giovedì 15 marzo 2012



See full size imageAmici cari, vi sosteniamo sempre, anche ora nel nostro messaggio per voi che vi sentite soli. Non abbiate paura, non abbiate dubbi sulla vostra vita. Ogni volta che vi prende lo sconforto portate molte energie di separatezza. La relazione amorevole in cui vi trovate è perfetta per la vostra realtà esperienziale. Non aggiungete dolore a dolore con la vostra caparbietà di rifiutare il dolore, la fatica. Nella fatica di capire e di comprendere anche l'altro vi temprate nella conseguente fluidità dell'abbandono. 
Non siete così liberi da decidere tempi e modi, siete omologati a comportamenti e sentimenti che hanno una conseguenzialità matematica, scientifica. Ne è la dimostrazione di come tutti voi per le tematiche del bambino interiore vi approcciate con i bisogni non risolti e create aspettative, progetti avulsi, fatiche nella separatezza. La vostra scienza della psicologia e psicopatologia è ben documentata di previsione conseguenziali a vite vissute senza amore, comprensione, empatia etcc.
Quando tutto questo iter di sofferenza è esaurito per suo naturale tempo e modi; potete finalmente risalire con la fede che l'amore è ancora un atto di grazia a cui vi potete ispirare. 
Quindi non affannatevi, lasciate che le lotte interne si plachino al semplice accettare e credere nella risoluzione karmica. In fondo è karma che state bruciando per tutto il vostro sistema familiare.
Una luce ora di grande voto all'amore cristico vi avvolge e vi protegge da voi stessi. Pace amici cari, pace.
Arcangelo Metatron.  

Nessun commento:

Posta un commento