martedì 14 febbraio 2012


Che luce sia in voi e tanta riconoscenza al Padre nostro, non vi è natura realizzata senza gratitudine e gioia nel cuore. Siamo felici di poter dire a tutti voi che la luce che vi mandiamo è esattamente tale come voi siete in grado di potere assimilare. Sostanza luminosa e grande grazia che vi affina in continuazione il vostro sentire. In questi ultimi tempi siete stati messi a dura prova, molta energia, molta presenza del divino vi ha scoperchiato paure, angoscie, limitazioni, blocchi... ma non temete ora molti di voi sono nella potenzialità di offrire luce e amore anche al vostro gruppo di anime in frebbricitante attesa di entrare a far parte della gerarchia di anime illuminate. I tempi sono duri, ma con molte possibilità, vite e vite vissute nel lento procedere verso il Padre, ora in pochi secondi fate ciò che avete vissuto in una vita. Andate tranquilli, non pensate che vi sia solo buio, difficoltà, noi siamo ora in tanti, Angeli dell'Amore, Arcangeli, Maestri...
Ora per alcuni mesi vi sarà stabilità, non vi saranno invio di nuova energia, proprio per permettervi di metabolizzare tutta quella luce che vi è stata inviata in questi ultimi mesi. Riposate, adagiatevi alla contemplazione nel vostro cuore e nella beatitudine della condivisione.
Nei tempi di massima estensione della luce su di voi appaiono molte cose, che ora hanno bisogno di essere codificate, capite, sedimentate, ma soprattutto incarnate nella prospettiva della luce come nuova coscienza collettiva.
Il collettivo è ora maggiormente sollecitato da impulsi d'amore e di gioia, aderitevi con tutto il vostro entusiasmo. Luce e amore vi attraversi e vi porti pace e consapevolezza.
Angeli dell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento