lunedì 30 gennaio 2012


Cari amici di sempre, la natura umana è in gravi difficoltà nel comprendere cosa è lo Spirituale nella dimensione ordinaria.
Vi chiediamo, noi tutti, nella gloria del Dio ingenerato, di lasciare fuori la mente, di non chiedere con domande ossessionanti di paura o di dolore. Il cuore che soffre è un grande segnale di spegnimento della fiamma spirituale in voi. Il sangue del Cristo si è riversato su di voi affinchè possiate tenere a mente la grande trasformazione che vi attende. Il dolore è nella eleaborazione di un dolore in amore. Vi chiediamo una fiducia spropositata rispetto alla vostra previsione umana, ma è sicuramente la via che vi porta all'apertura di tutta la vostra natura energetica, e spirituale.
Affiancatevi l'uno all'altro, riconoscetevi in fortune simili e in disagi simili, non vi sono differenze fra voi, siete unici davanti a Dio e nelle nostre grandi ali di amore e salute vi ricordiamo il vostro posto. Un posto di onore nel cuore del Cristo del grande amore in Dio.
Per favore siate nella fiducia che non vi è punizione di nessun genere, ma solo senso di non appartenenza che si trasforma in sradicamento al fondo traspersonale vostro con l'onda del Cristo.
Via amiamo, tanto tanto. Ora entrate nel vostro spazio meditativo, di risoluzione karmica.
Pace e amore siamo in voi, quanto in tutto ciò che è creato a vostra immagine e somiglianza.

Angeli dell'Amore.

Nessun commento:

Posta un commento